QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 10° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 29 marzo 2017

Cronaca giovedì 13 agosto 2015 ore 14:34

Tunisini arrestati per spaccio

Tunisini arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti destinati alla commercializzazione nelle piazze del centro storico e dei parchi pubblici

MONTE SAN SAVINO — I carabinieri, nell’ambito dei servizi estivi di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto due cittadini tunisini, di 32 e 36 anni residenti rispettivamente in Valdichiana, per detenzione ai fini di spaccio di 100 grammi di eroina.

In particolare i militari coadiuvati delle Stazioni di Badia al Pino, Rigutino e Monte San Savino, nella nottata del 12 Agosto scorso hanno fermato i due tunisini a bordo dell’autovettura Audi A3 nei pressi del casello autostradale A1.

I due uomini, da subito, si sono mostrati evidenti segni di nervosismo e riluttanza al controllo, dichiarando di essere sbarcati, nel pomeriggio precedente, dal porto di Civitavecchia.

Tale comportamento, sommato al fatto che a bordo dell’autovettura era presente un cabaret di paste acquistate a Caserta, da dove in realtà provenivano, e che contrastava quindi con quanto dichiarato circa lo sbarco da Civitavecchia, insospettiva i Carabinieri. Gli extracomunitari venivano condotti presso il comando provinciale di Arezzo, per ulteriori e più approfonditi accertamenti e, nel corso di perquisizione, uno dei due, veniva trovato in possesso di tre ovuli, sigillati con del nastro isolante, econtenenti complessivamente circa 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo “eroina”, destinata alla commercializzazione nelle piazze del centro storico e dei parchi pubblici.

I due tunisini sono stati associati presso la Casa Circondariale di Arezzo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità