Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 23 luglio 2015 ore 11:02

Trovato senza patente, aggredisce un poliziotto

50enne, residente a Montepulciano, con vari precedenti in materia di stupefacenti, è stato trovato senza patente infrangendo il codice stradale



MONTEPULCIANO — Nel corso di una normale attività di pattugliamento del territorio nel centro di Montepulciano, un equipaggio della polizia ha sottoposto a controllo il conduttore di un motoveicolo .

L’uomo ha ammesso di non possedere la patente in quanto revocatagli cinque anni prima e per questo motivo è stato condotto presso ufficio della polizia. Alla notizia che il motociclo da lui condotto illecitamente sarebbe stato sottoposto a fermo amministrativo, l’uomo ha dato in escandescenze aggredendo prima verbalmente e poi spintonando i poliziotti.

A seguito di tale comportamento violento, uno degli Agenti aggrediti ha riportato una lesione ad una mano e condotto al Pronto Soccorso per le necessarie cure. Gli operatori hanno cercato di placare l’ira dell’uomo, riuscendo a vincere la sua resistenza non senza difficoltà.

A questo punto gli agenti hanno proceduto all’arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità