Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 04 luglio 2016 ore 10:09

Debutta il XXI trofeo Fulvio Benvenuti

Lunedi 4 Luglio parte il trofeo Fulvio Benvenuti a Petroio che lascia la sua sede storica e si trasferisce nell'area sportiva comunale Petroio Village



TREQUANDA — Cambia il luogo, dal Campo Sportivo Armando Picchi, al Parco Village, ma non cambiera', invece, la collaudatissima formula della manifestazione dove, da sempre, vengono privilegiate le compagini dei paesi limitrofi a darsi battaglia nella celebrazione di Fulvio, appunto.

Torna anche il Castelmuzio, così che tutti e tre i paesi del Comune saranno ben rappresentati. Campione in carica "la divina commedia" di Sinalunga sarà chiamata a difendere il titolo, mentre si presentano agguerrite come sempre il Trequanda, che di fare brutta figura a Petroio non ci pensa proprio, ed il Pienza.

La manifestazione si prolungherà fino al 18 luglio, giorno della finale. Il torneo avrà due serate speciali: il ‘Legend’ previsto per il 14 luglio, ovvero i Grandi Campioni di Petroio Trequanda e Pienza che si sfideranno nel triangolare Memorial Pierpaolo Rosati, e sabato 16 luglio, assoluta novità, ‘Il Capodanno d'Estate – La Notte Bianca’, con musica fino al mattino.

Nell'angolo Gs point sarà inoltre allestito lo studio televisivo di TeleIdea che riproporrà in versione salottiera estiva il talk show di Milo Bardelli e Giacomo Testini – ‘ilVenerdi-Siamo tutti dilettanti, dove non mancheranno le Chicche di CalcioMercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca