Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 02 gennaio 2017 ore 11:59

A Castelmuzio le feste si smaltiscono correndo

La 2^ campestre Evo Run, appassionante trail tra boschi, organizzata dalla Asd Mazzola e Asd Sienarunners valida per il Gran fondo Uisp-Chiantibanca



TREQUANDA — La 2^ gara podistica è in programma per il giorno dell'Epifania, il 6 gennaio, e ha un percorso di 14,4 chilometri (staffetta 2x7,2) alla quale possono partecipare tutte le persone di ambo i sessi, purché in regola con le vigenti disposizioni.

Il ritrovo è fissato per le ore 8,30 presso la Piazza della Pieve nel centro del borgo di Castelmuzio, le iscrizioni sarà possibile farle fino a 15 minuti prima della partenza delle gare che avverrà alle ore 9,15 per le categorie giovanili e passeggiata, ore 9,30 per le Categorie Maggiori.

La manifestazione si svolgerà su un percorso di 7,2 km da ripetere due volte, è comunque possibile partecipare nella formula a staffetta in due atleti, ognuno correrà un giro del percorso. Saranno stilate una classifica individuale e una per le staffette maschili, miste e femminili.

Non ci saranno premi in palio come in ogni 'Corri nel verde' e le iscrizioni verranno accettate solo dietro la presentazione della tessera assicurativa per l’anno 2017 o dietro presentazione dell’elenco dei partecipanti su carta intestata della società, con relativo numero di tessera e firmato dal presidente, anche gli individuali dovranno presentare la tessera assicurativa e il certificato medico, senza detti documenti non saranno accettate le iscrizioni. 

La manifestazione é valevole per la 1^ Prova del 39° Trofeo Provinciale di Corsa Campestre Corri nel Verde e assegnerà 2 punti ad ogni partecipante.

Sarà effettuata anche una passeggiata ludico motoria di 7,2. Per questa singola gara come per le altre che seguiranno non vi è alcun premio in palio come da regolamento del Trofeo, vi sarà un’unica premiazione finale al termine delle prove previste alle prime 8 società classificate; per essere classificato ogni gruppo deve aver partecipato ad almeno 4 gare con 5 Atleti.

La quota iscrizione è di 3 euro e a tutti i partecipanti sarà consegnato un pacco gara. Infine la gara è valevole per il trofeo grand fondo Uisp-ChiantiBanca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità