Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 25 febbraio 2015 ore 16:43

Tre giorni di “Sbottegando”

Torna da Venerdì 27 Febbraio a Domenica 1 Marzo, dalle 10 alle 20, per proporre i prodotti di marca dei negozi a prezzi veramente vantaggiosi



CHIUSI — Tutto è pronto per la XIV edizione di Sbottegando, l’evento di fine saldi che per il settimo anno vedrà i negozi del Centro commerciale naturale Chiusinvetrina scendere in strada per proporre sugli appositi banchetti i loro prodotti di marca a prezzi veramente eccezionali. la manifestazione si svolegrà in via Leonardo da Vinci, via Pasubio e via Isonzo, per dare a tutti, residenti e visitatori, la possibilità e il tempo necessario per ammirare, scegliere e acquistare i prodotti a cui sono interessati.

“La scelta – spiega Maria Gliatta, presidente del Centro commerciale naturale di Chiusi Scalo –  di promuovere l’evento nel finesettimana anche se i saldi si concludono Venerdì 5 Marzo è legata alla volontà di agevolare i clienti, nello spirito proprio dei nostri negozi di ascoltare e andare incontro ai clienti con le nostre iniziative, offrendo loro sempre e soprattutto qualità e professionalità nel servizio.”

Grande come sempre la varietà dei prodotti che sarà proposta: dall’abbigliamento agli occhiali, dai gioielli ai prodotti enogastronomici fino alle auto e alle moto, quasi tutto potrà essere acquistato nell’ambito della tre giorni di fine saldi. Novità di questa edizione saranno però le giostre che si troveranno in Piazza Garibaldi e via Isonzo e allieteranno le ore di shopping rendendole piacevoli anche per i più piccoli.

A contraddistinguere anche questa edizione la sinergia con istituzioni e associazioni locali: lo Sbottegando sarà infatti promosso dai commercianti in collaborazione con il Comune di Chiusi, Banca Valdichiana e le associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca