Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 07 marzo 2017 ore 18:40

Folle gelosia fra urla, botte, cento sms al giorno

E' finito ai domiciliari un uomo di 39 anni che ha minacciato e malmenato a lungo la donna per la quale aveva perso la testa e i suoi amici



SIENA — Non riusciva a darsi pace, ad accettare la fine della relazione. E per la ex compagna, più grande di lui di sei anni, è cominciato l'incubo. L'uomo, residente nella provincia di Latina, ha minacciato di ucciderla e di suicidarsi. Poi sono iniziate le offese, le minacce, i calci e i pugni, i pedinamenti, le decine di telefonate e di sms al giorno, spesso riservati anche agli amici che le offrivano conforto e riparto. Una situazione terribile che è andata avanti per due anni.

Alla fine la vittima, residente nella Valdichiana senese, ha reagito e si è rivolta a un'associazione locale che supporta le donne vittime di violenza. Poi, visto che l'uomo perseverava nei suoi comportamenti aggressivi e minacciosi, si è rivolta alla polizia. 

Per il 39enne sono così scattati gli arresti domiciliari. Il giudice ha decretato per lui anche il divieto assoluto di comunicare con qualunque mezzo con la ex fidanzata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno