Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 10 dicembre 2016 ore 14:23

Spari nel bosco come in un safari

Un faretto montato sul fucile e una camera termica sul fuoristrada usato per le battute abusive di caccia da due bracconieri



MONTE SAN SAVINO — Lo spirito di avventura non mancava loro e alla fine li ha traditi. Perché proprio uno dei loro spari udito nella zona tra Palazzolo e Colonna del Grillo hanno insospettito i forestali. 

A finire nei guai sono stati due bracconieri di cinquant'anni, entrambi denunciati dalla Forestale di Monte San Savino.  I due uomini viaggiavano a bordo di un fuoristrada, che stava procedeva lentamente e illuminava con un faro l'area a lato del veicolo. 

A bordo è stato trovato un fucile senza custodia e già pronto all'uso. Sul bracciolo era stata montata anche una luce munita di comando remoto. In macchina sono state trovate anche cartucce, un faro e una camera termica, tutto sequestrato. Oltre a essere denunciati, i due bracconieri sono stati segnalati alla procura di Siena per caccia in periodo di divieto e con mezzi non consentiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno