Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 17 marzo 2018 ore 12:25

Il camion dei rifiuti è rumoroso, lui lo distrugge

Un uomo di trent'anni è salito sul camion della nettezza della urbana impedendo all'autista di ripartire e ha spaccato uno sportello



CASTIGLION FIORENTINO — Se l'è presa con il camion dell'azienda dei rifiuti, è salito in cabina, ha impedito all'autista di ripartire e poi ha spaccato uno sportello: così è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e danneggiamenti.

Protagonista della vicenda un uomo di 30 anni di Castiglion Fiorentino. La sua rabbia è forse scaturita per il rumore del mezzo. 

Il trentenne è salito all'improvviso in cabina mentre il camion di ''SeiToscana'', l'azienda di gestione dei rifiuti che fa anche laraccolta porta a porta. 

Dopo aver aperto lo sportello ha quindi inveito contro il conducente, poi ha richiuso la porta talmente forte da danneggiarla. Sul posto è intervenuta la polizia municipale, il 30enne è stato, quindi, denunciato per interruzione di pubblico servizio e danneggiamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità