Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 05 giugno 2017 ore 10:33

Vandali in azione, scardinata la teca del DAE

Due atti di vandalismo sono stati registrati nel Comune di Torrita nella notte tra sabato e domenica, colpita anche la scuola Parini



TORRITA DI SIENA — Rotti e rimossi in maniera violenta la teca del Dae, per fortuna priva del defibrillatore, che si trova presso la scuola media ‘Parini’ in via Marche e il cestino di legno che si trova nella parte pedonale del Fosso Coperto. La teca del Dae è stato ritrovata nel piazzale d’ingresso dell’edificio scolastico, mentre il cestino è stato gettato nel prato vicino.

Altri cittadini invece tramite la loro pagina social hanno segnalato molti rifiuti e scatole di cartone abbandonati lungo la strada.

Gesti che hanno subito scatenato indignazione tra i cittadini che hanno subito avvisato il sindaco, che a sua volta ha provveduto a fare denuncia alle autorità competenti aggiungendo che farà di tutto per trovare i colpevoli rendendo pubblici i loro nomi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità