Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport martedì 28 giugno 2016 ore 14:50

V memorial Canapini, si avvicina la finale

Spazio Moda

Il V Memorial “Marcello Canapini”, il torneo di calcio a 5 più importante della Valdichiana, vedrà sfidarsi in finale Spazio Moda e Linea Marcocci



TORRITA DI SIENA — Si avvicina il momento della finale, dieci le formazioni che si sono date battaglia nelle ultime tre settimane di gare che hanno visto scendere in campo i migliori giocatori dell’area senese-aretina, provenienti sia dal calcio a 11 che praticanti di quello a 5. 

L’organizzazione dell'evento sportivo estivo torritese, come oramai da anni, è stata curata dalla Contrada Le Fonti e dalla Futsal Torrita ed ha visto impegnati, fianco a fianco, i contradaioli biancorossi e i giocatori e dirigenti della compagine giallonera. Il Capitano Nico Giani ed il Presidente Nico Faralli hanno diretto i lavori, partecipando frequentemente in prima persona, come si compete ai veri leader e le importanti presenze di pubblico sugli spalti del Palazzetto dello Sport hanno consacrato l’ennesimo successo della manifestazione. 

La macchina organizzativa ha visto impiegati ben oltre 15 volontari, a cui va dato merito per la impagabile diponibilità e preziosa competenza nelle gestioni di stand e campo di gara. 

Grazie alla caratura delle formazioni partecipanti e le emozioni che le partite hanno sucitato si sono vissute delle bellisime serate e la finale di mercoledì 29 giugno alle 21,00 andrà a premiare una delle due squadre maggiormente meritevoli, sia per le individualità che per il gioco fin qui espresso. Inevitabilemente avvincenti e combattute le due semifinali, che hanno visto uscire battute rispettivamente “Vona srl” sconfitta 4-2 da “Linea Marcocci” e “Andrea Hair Style” superata per 6-5 da “Spazio Moda”

Grande attesa quindi per l’esito del match finale, praticamente un derby tra due giovanissime squadre torritesi, che attirerà sulle tribune moltissimi sostenitori ed appassionati del calcio a 5.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno