Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Sport domenica 07 febbraio 2016 ore 17:50

Us Torrita travolge La Poliziana

Davide Barbi - Us Torrita

È finito 4 a 0 il derby della Valdichiana: una straripante Torrita stravince contro una scarsa Poliziana, continuando così la corsa alla capolista



TORRITA DI SIENA — Torrita - Poliziana 4-0

Dopo neanche due minuti Barbi Davide porta in vantaggio i locali raccogliendo un assist di Agati ed andando a trafiggere un Pelliccione incolpevole. Tra l’11’ ed il 15’ Benassi va per due volte vicino alla marcatura, calciando in entrambi i casi a pochi centimetri dai pali della porta avversaria. Al 18’, ancora Barbi Davide, si erge a protagonista e raddoppia finalizzando una bella azione corale. La Poliziana, di fatto, è già per la via di casa. Al 35’ Benassi corona una bella iniziativa personale con fendente rasoterra che non lascia scampo, ancora una volta, al portiere biancorosso.

La ripresa si apre con i torritesi ancora protesi in avanti, determinati a chiudere il match in maniera inequivocabile. Al 51’ Agati trova ancora una volta Barbi Davide che si presenta solo davanti a Pelliccione che, nel disperato tentativo di liberare, atterra il centravanti locale. Il Sig. Brocchi decreta la penalità che Gregori trasforma per il 4-0.

Il secondo tempo prosegue poi con gli uomini di Bianchi che amministrano agevolmente il risultato andando vicini alla quinta marcatura ancora con Benassi ed Agati. Per Mr. Marco Del Balio e per i suoi ragazzi una giornata da dimenticare prima possibile, visto che domenica a Montepulciano arriva l’Ambra.

Per il Torrita continua la rincorsa alla capolista con la consapevolezza di poter contare anche su suoi ragazzi più giovani oggi determinati in gara.

U.S. TORRITA: Vannuzzi, Mazzoni, Mulas, Vanni (62’ El Bassraoui), Bindi, Bourkaib, Benassi, Gregori, Agati, Barbi Daniel (85’ Fedele), Barbi Davide (75’ Genca) All. Bianchi

POLIZIANA: Pelliccione, Grazi, Giannelli, Leonardi Giulio, Severini, Palazzini, Mazzolai Alberto (70’ Terrosi), Del Toro, Mazzolai Alessandro, Guerrini (55’ Nocentini), Contemori (70’ Crocini) All. Del Balio

Arbitro: Sig. Brocchi Sez. di Arezzo

Marcatori: Barbi Davide (2), Benassi, Gregori (rig.)

Ammoniti: Pelliccione, Grazi, Palazzini, Contemori, Vanni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno