Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 04 novembre 2016 ore 14:59

Montefollonico festeggia San Leonardo

Domenica 6 novembre il borgo di Montefollonico renderà omaggio a San Leonardo con la tradizionale fiera giunta alla 18′ edizione



TORRITA DI SIENA — La frazione di Torrita di Siena festeggierà il santo patrono con la tradizione la fiera, l'evento rientra nell'ambito dei festeggiamenti religiosi a in onore di San Leonardo.

Festaggiare il santo patrono, per tutti i cittadini di Montefollonico e dell'intero Comune di Torrita è ormai un appuntamento fisso, un momento di aggregazione e un modo per far conoscere il territorio e le sue tradizioni. 

Tutti i cittadini partecipano all'organizzazione della manifestazione per regalare al pubblico un ricco programma di appuntamenti in grado di coinvolgere tutto il borgo bandiera arancione Touring Club e tutti i turisti che scelgono Torrita e la Valdichiana per passare un fine settimana di relax e divertimento 

Per tutta la giornata ci sarà la possibilità di curiosare tra i banchini, fare shopping, assistere agli spettacoli e alle iniziative organizzate ad hoc.

Montefollonico è da sempre considerata da tutti la la terrazza naturale sulla Valdichiana, bandiera arancione Touring Club, è anche conosciuto come ”Il borgo del Vinsanto”, manifestazione che si svolgerà , come tutti gli anni nel mese di dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno