Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 22 maggio 2017 ore 14:18

La torritese Rosignoli entra del cda di Lfi

Elena Rosignoli

Si è svolta ad Arezzo l'assemblea dei soci del Gruppo LfI Spa per il rinnovo delle cariche degli amministratori; alcune conferme e nuovi incarichi



TORRITA DI SIENA — Alla presidenza è stato confermato Maurizio Seri, Giancarlo Pagliai è stato nominato vice presidente e Elena Rosignoli, consigliere comunale e presidente della commissione bilancio del Comune di Torrita di Siena è entrata a far parte del consiglio di amministratore come consigliere.

“Sono molto onorata di far parte del consiglio di amministrazione di LFI; un’azienda solida che svolge uno dei servizi più importanti per i cittadini in maniera egregia, quello dei trasporti, che avrò modo di apprezzare nel prossimo periodo. E’ un incarico importante del quale sento molto la responsabilità, come rappresentante dei soci pubblici del territorio senese insieme a Giancarlo Pagliai, e con un gruppo di lavoro competente ed efficiente rappresentato da Maurizio Seri” - dice Rosignoli.

Inoltre Rosignoli coglie l’occasione per ringraziare il Consiglio di LFI SpA anche per aver contribuito alla realizzazione del concorso “Clanis 2017” conferito agli studenti delle scuole del territorio, i quali si sono cimentati in racconti in dialetto chianino e ha visto una nutrita partecipazione. La premiazione si è svolta durante la manifestazione Il Borgo dei Libri a Torrita di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità