QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 11° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 14 dicembre 2017

Cronaca martedì 10 gennaio 2017 ore 10:21

Jaskarn Gino è stato ritrovato

Jaskarn Gino

Il ragazzo di 22 anni, residente a Torrita di Siena e domiciliato in Belgio per lavoro, aveva fatto prendere le tracce dalla sera del 4 gennaio 2017

TORRITA DI SIENA — La famiglia non aveva più sue notizie dalla sera del 4 gennaio quando Jaskarn non risultava essere a casa.

Jaskarn Gino Singh, la sera del 4 gennaio 2017 si trovava a Parigi con due amici, ma dopo un diverbio, loro sono tornati a casa, mentre lui non è rincasato e i suoi telefoni risultavano spenti.

La famiglia e il fratello Giorgio Signh, già pensando al peggio, hanno dato l'allarme cercando subito di mettersi in contatto con la Farnesiana che a sua volta ha cominciato le ricerche negli ospedali e presso i dipartimenti di polizia, ma nessuno aveva notizie di Jaskarn.

Parenti, amici e tutta la cittadina torritese, dove la famiglia di Jaskarn vive da moltissimi anni, hanno vissuto ore di ansia perchè non riuscivano ad avere sue notizie, poi la bella notizia del ritrovamento avvenuta questa mattina. Jaskarn è stato trovato è in Belgio, sta bene, e i genitori sono volati da lui per capire cosa sia successo la notte del 4 gennaio e perché non rispondeva ai cellulari.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica