Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli lunedì 30 novembre 2015 ore 10:51

Fornari ha aperto la stagione teatrale torritese

Parte con il piede giusto la stagione del teatro degli Oscuri gestito dalla Compagnia Teatro Giovani; Augusto Fornari mattatore della prima serata



TORRITA DI SIENA — Augusto Fornari, con lo spettacolo “Amnesie di un viaggiatore senza biglietto”, ha dato il via alla stagione 2015-2016 del teatro degli Oscuri. Una commedia brillante, coinvolgente e riflessiva che ha portato in scena spaccati di vita quotidiana mettendo spesso a nudo modi di essere e di vivere con ironia.

Prima di Augusto Fornari è salita sul palco il direttore artistico Laura Ruocco che insieme al Sindaco Grazi hanno dato ufficialmente il via alla stagione sottolineando l'impegno della Compagnia Teatro Giovani nel portare avanti questo progetto e illustrando i primi risultati positivi dati dall’aumento degli abbonamenti e dall’annuncio dell’apertura del secondo anello del Teatro degli Oscuri.

La collaborazione tra Amministrazione Comunale e Compagnia Teatro Giovani consentirà una sinergia nel gestire le rappresentazioni di tutte le associazioni torritesi e non che hanno necessità di usufruire del teatro.

“ Siamo certi che questa nuova impostazione - ha dichiarato il Sindaco - snellirà le procedure burocratiche e tecniche per l'accesso al teatro; del resto questa Amministrazione ha investito e sta investendo energie nella Cultura ed il fatto che nell'arco dell'anno ci siano molteplici richieste per eventi, rappresentazioni, ha reso necessario una riorganizzazione sia per ciò che riguarda il teatro medesimo sia per ciò che riguarda il personale comunale che interagirà con la Compagnia affidataria al fine di portare a compimento i vari progetti in calendario”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca