QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 17°32° 
Domani 21°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 21 luglio 2017

Sport lunedì 08 maggio 2017 ore 14:00

Chiara Bove, testa e cuore per il calcio

Chiara Bove

La US Torrita-Torino Academy esporta valori e campioni, uno di questi è Chiara Bove, classe 2002, che sta scalando le classifiche delle calciatrici

TORRITA DI SIENA — Nella fase conclusiva della stagione sportiva, i ragazzi e i tecnici US Torrita-Torino academy provano ad esportare i valori del progetto “torino academy” oltre i confini provinciali e regionale, come il torneo “2° academy cup torino f.c.” svolto a Centallo (CN), dove erano presenti più di 16 squadre nazionali ed una internazionale. 

Grande soddisfazione per la società arriva anche da una piccola-grande calciatrice, Chiara Bove classe 2002, che quasi in sordina sta scalando le selezioni tra le giovani calciatrici della Toscana. 

Chiara, a cadenza settimanale, si reca presso gli impianti sportivi fiorentini e, selezione dopo selezione, sta riscuotendo successo tra i più grandi organi sportivi nazionali, tanto che risulta già essere stata selezionata tra le migliori 20 calciatrici della regione.

Un'immensa gioia per il settore giovanile torritese che sta dando tanto impegno ed interesse per ogni tesserato: 

"Un grandissimo abbraccio alla famiglia per gli sforzi logistici e soprattutto un grande applauso a Chiara per l'attenzione, la passione e per la qualità che ha sempre espresso nel nostro impianto. Un grande augurio di buona fortuna per il proseguo delle selezioni" - è il commento di tutta la  US Torrita-Torino Academy.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità