Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 08 maggio 2017 ore 14:00

Chiara Bove, testa e cuore per il calcio

Chiara Bove

La US Torrita-Torino Academy esporta valori e campioni, uno di questi è Chiara Bove, classe 2002, che sta scalando le classifiche delle calciatrici



TORRITA DI SIENA — Nella fase conclusiva della stagione sportiva, i ragazzi e i tecnici US Torrita-Torino academy provano ad esportare i valori del progetto “torino academy” oltre i confini provinciali e regionale, come il torneo “2° academy cup torino f.c.” svolto a Centallo (CN), dove erano presenti più di 16 squadre nazionali ed una internazionale. 

Grande soddisfazione per la società arriva anche da una piccola-grande calciatrice, Chiara Bove classe 2002, che quasi in sordina sta scalando le selezioni tra le giovani calciatrici della Toscana. 

Chiara, a cadenza settimanale, si reca presso gli impianti sportivi fiorentini e, selezione dopo selezione, sta riscuotendo successo tra i più grandi organi sportivi nazionali, tanto che risulta già essere stata selezionata tra le migliori 20 calciatrici della regione.

Un'immensa gioia per il settore giovanile torritese che sta dando tanto impegno ed interesse per ogni tesserato: 

"Un grandissimo abbraccio alla famiglia per gli sforzi logistici e soprattutto un grande applauso a Chiara per l'attenzione, la passione e per la qualità che ha sempre espresso nel nostro impianto. Un grande augurio di buona fortuna per il proseguo delle selezioni" - è il commento di tutta la  US Torrita-Torino Academy.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca