Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 27 marzo 2015 ore 17:23

Torna all’attacco il truffatore dello specchietto

L’uomo era stato allontano dal territorio comunale con un divieto di ritorno per tre anni e invece l’individuo ha violato le prescrizioni



CASTIGLION FIORENTINO — I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà il 38enne romagnolo, residente ad Arezzo, per violazione delle prescrizioni imposte alle persone pericolose.

Il 24 Marzo scorso i militari, nell’ambito dei servizi preventivi di controllo del territorio, hanno sorpreso l’uomo in località Cozzano, nonostante fosse sottoposto al provvedimento del divieto di ritorno per anni tre nel Comune di Castiglion Fiorentino.

Il 27 Febbraio 2015 il 38enne, mentre viaggiava a bordo della propria Audi A1, aveva messo in atto la cosiddetta “truffa dello specchietto” nei confronti di una 51enne della Valdichiana, da cui riusciva a farsi consegnare 100 euro.

A seguito di indagini i militari sono riusciti ad accertare che, tra il 27 Febbraio e il 4 Marzo 2015, l’uomo aveva commesso altre tre truffe con lo stesso modus operandi, nei confronti di tre anziani della Valdichiana. Per tale motivo il 4 Marzo 2015 è stato denunciato per truffa e porto di oggetti atti ad offendere e nei suoi confronti era stato adottato il provvedimento del divieto di ritorno nel Comune di Castiglion Fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità