Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 05 giugno 2015 ore 17:37

Terrecablate nuova partner di Emma Villas Volley

Grazie all’accordo raggiunto, Terrecablate, potrà contare sulla visibilità che gli strumenti Emma Villas Volley sono in grado di garantire



CHIUSI — Alla conferenza di presentazione dell’accordo tra le due società erano presenti il presidente della Emma Villas Volley Giammarco Bisogno, l’amministratore delegato di Terrecablate Marco Turillazzi, il direttore generale Terrecablate Simone Bartalini, il responsabile marketing Terrecablate Cristiano Neri e il responsabile commerciale Emma Villas Volley Guglielmo Ascheri.

Terrecablate è l’azienda leader nel settore telefonia in tutta la provincia di Siena con oltre 6500 clienti e 800 km di fibra ottica e con l’inizio della nuova stagione pallavolistica potrà contare sulla grande visibilità che gli strumenti Emma Villas Volley sono in grado di garantire.

Il presidente Emma Villas Volley Bisogno si è detto molto soddisfatto di questo accordo perché Terrecablate è una realtà imprenditoriale importante per Siena e l’obiettivo è quello di essere vicini alla categoria degli imprenditori. “Grazie a questa nuova partnership siamo più vicini al nostro obiettivo, che deve essere quello di fare della partita un vero evento/show adatto a tutta la famiglia e soprattutto ai bambini, che per noi rappresentano i primi tifosi da coinvolgere. Con Terrecablate è già iniziato un rapporto virtuoso che siamo certi di poter e saper ripetere anche con altre realtà che ci vorranno sostenere".

Anche Marco Turillazzi amministratore Delegato Terrecablate si è detto contento di questo accordo ed ha spiegato il perché è stata fatta questa sponsorizzazione e la scelta della Emma Villas Volley: La pallavolo è uno sport sano e per tutta la famiglia e poi perché abbiamo trovato molto interessante il messaggio e il progetto che ci è stato presentato. Con questa partnership si vuole creare delle sinergie e delle occasioni di sviluppo concrete per le aziende che decidono di aderire al progetto. Emma Villas ha dimostrato di aver ben compreso questo concetto e sono certo che questo sarà solo l’inizio di un bel percorso di soddisfazioni reciproche.”

Durante la mattinata sono stati presentati due portali: il primo (marketing.emmavillasvolley.com) dedicato in modo specifico alle offerte che la Emma Villas Volley è in grado di garantire alle aziende. Il secondo rappresenta un vero canale di e-commerce dedicato a tutte quelle aziende che abbiano la volontà di sviluppare il proprio business anche in un canale on line che sarà potenzialmente visitato da centinaia di possibili clienti.

L'obiettivo di questo progetto è riuscire a raddoppiare il numero delle aziende già coinvolte in modo che queste possano entrare in un grande contenitore in modo da poter allacciare e sfruttare importanti collaborazioni e sinergie commerciali.

Tutto questo è stato fatto per promuovere Emma Villas, che non è solo pallavolo e partite ma un vero evento adatto a tutta la famiglia e soprattutto ai bambini, primi tifosi da coinvolgere, in modo che sia uno show oltre che una partita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno