Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Sport lunedì 24 agosto 2015 ore 15:19

TC Sinalunga, un grande staff per nuovi campioni

Corsi di tennis gratuiti in attesa della Serie A1, dal 7 al 10 Settembre per tutti i ragazzi e le ragazze dai 4 a 16 anni, appuntamento propedeutico



SINALUNGA — Molti atleti di alto livello nazionale ed anche internazionale sono usciti dalla scuola tennis di Sinalunga, uno su tutti Luca Vanni, che nato nel circolo sinalunghese, ha poi scalato le classifiche mondiali.

Il TC Sinalunga si è preparato dunque in grande per questa nuova stagione e si presenta con uno staff tecnico rinnovato ed ampliato per dare la possibilità a tanti ragazzi di divertirsi e, perché no, provare a diventare i migliori. Lo staff - costruito dal Presidente Ing. Marzio Bernardini -, invidiabile per professionalità ed esperienza, attirerà presso il TC Sinalunga tanti ragazzi del Comune e delle zone limitrofe.

I componenti sono: Diego Alvarez, giocatore professionista fino a pochi anni fa (Best ranking 216 al mondo), vanta varie esperienze come allenatore ed insegnante maturate soprattutto presso il Tennis Club Rocco Polimeni (uno dei più importanti a livello nazionale); Giovanni Galuppo, portabandiera della nostra squadra di serie A1, ha avuto significative esperienze lavorative affiancando due dei coach più importanti dei circuiti internazionali (Fabio Gorietti e Giampaolo Coppo); Sandra Deamelio, da anni collaboratrice del circolo Sinalunghese ed ex numero 230 al mondo riporterà la notevole esperienza conseguita in tutti questi anni.

Per la preparazione atletica i ragazzi saranno affidati a Caterina Cefariello e Francesco Pizzetti. Il tutto, ovviamente, con la supervisione e consulenza di Nahuel Fracassi, storico maestro del circolo che quest’anno lavorerà tra Germania, Argentina e Sinalunga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno