Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità martedì 17 febbraio 2015 ore 12:08

Soluzioni per la scuola di Terontola

Verrà ripristinato, a pieno regime, il servizio del centro cottura situato nella porzione di edificio interessata dalle criticità emerse giorni scorsi



CORTONA — Nei giorni passati i pasti sono stati garantiti grazie al coordinamento con gli altri centri cottura del comune e ad una riorganizzazione temporanea dei rientri pomeridiani in alcune scuole.

La soluzione individuata è la ridistribuzione dei pasti che uscivano dal centro cottura di Terontola in tutti gli altri nostri centri cottura del territorio comunale con l'aggiunta dell'utilizzo della cucina del Centro Sociale di Terontola. La cucina del centro sociale sfornerà tutti i pasti per i bambini di Terontola del nido, scuola dell'Infanzia e scuola primaria, in linea con ciò che accadeva prima.

Il nido sarà attivo nei locali dell'Urp di Terontola, adiacenti allo stabile del Centro Sociale. Sono già stati portati tutti gli arredi e le attrezzature e sono stati effettuati tutti gli interventi di adeguamento dell’impianto elettrico ed anche alcuni lavori urgenti alle pareti e ai bagni.

Inoltre, per venire incontro ai disagi delle famiglie dei bambini del nido, l’amministrazione ha deciso di riconoscere un'agevolazione nella retta di questo mese, nella totale comprensione dell’importanza che questo servizio ha per le famiglie anche quando si interrompe per un solo giorno.

L’amministrazione sta lavorando anche per trovare una nuova sistemazione per l’Ufficio URP di Terontola, in modo da poter mantenere questo fondamentale servizio alla popolazione e per l'individuazione una sistemazione sempre in locali a Terontola per ripristinare l'Aula di Musica della scuola secondaria e poter quindi far riprendere da subito le lezioni di musica ed il progetto Band.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità