Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 10 febbraio 2015 ore 16:07

Soddisfazione anche di Confagricoltura

Insieme alla Cia Siena e Arezzo e Alleanza cooperative italiane, alla manifestazione del casello A1 Valdichiana anche Confagricoltura Arezzo



SINALUNGA — Tutte e tre le associazioni, riunite sotto la sigla di Agrinsieme hanno coinvolto i sindaci del territorio della Valdichiana senese e aretina nella manifestazione e gli agricoltori hanno risposto positivamente all’appello lanciato dalle associazioni di categoria.

Dopo il commento positivo e la soddisfazione per l’ottima riuscita della protesta da parte del presidente della Cia di Siena Luca Marcucci e della presidente della Cia di Arezzo Chiara Innocenti, anche il presidente di Confagricotura Arezzo, Angiolino Mancini, si dice soddisfatto della riuscita della protesta e parla degli obiettivi di questa battaglia comune.

“L’obiettivo di questa nostra battaglia è che la tassa venga soppressa. È evidente nel che ventaglio delle soluzioni ci può anche essere una rideterminazione, ovvero una revisione del meccanismo per cui è stata applicata la tassa, che per conseguenza porta ad una riduzione della tassa stessa. Il nostro scopo però è quello che l’imposizione, almeno negli anni avvenire, sia completamente soppressa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno