Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Sport venerdì 01 gennaio 2016 ore 12:00

Una fiaccolata tricolore accende il 2016

Sabato 2 Gennaio gli atleti dell’Atletica Sinalunga saluteranno l’arrivo del 2016 con un allenamento per le vie del comune di Sinalunga



SINALUNGA — Un allenamento in autosufficienza all’interno del comune di Sinalunga per salutare l’anno trascorso ma aperto a tutti.

La fiaccolata tricolore è organizzata dall’Atletica Sinalunga ed è in programma per il 2 Gennaio alle 17 dai giardini di Rigaiolo. La manifestazione prevede il ritrovo dei partecipanti alle ore 16.30 ai giardini di Rigaiolo e l’arrivo, dopo un’ora, sempre a Rigaiolo di fronte al Presepe.

«Si tratta – spiega il presidente dell’Atletica Sinalunga – del nostro abituale saluto alla stagione appena conclusa. Una stagione che come ogni anno ci regala momenti di condivisione improntati ai massimi valori di sport».

Gli atleti e i podisti amatori percorreranno vie con un’illuminazione elettrica frontale o manuale: Rigaiolo, S.S. 326, Centro Pieve, via Trieste, via Casalpiano, via Piave, Centro Pieve, piazza della Repubblica, via Gramsci, via Matteotti, piazza Garibaldi, via C. Pinsuti, via Bezzecca, via Torricella, via Umberto 1°, S.P. 63, Convento di San Bernardino, S.P. 63, via Umberto 1°, piazza Garibaldi, via S. Martino, via Mazzini, piazza XX Settembre, piazza Garibaldi, via del Cassero, via di Rigaiolo, Rigaiolo.

I partecipanti dovranno procedere per tutta la manifestazione in un solo gruppo mantenendo una media oraria non inferiore a 6/6,30 a Km. A scortare la manifestazione sarà la Polizia Municipale di Sinalunga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità