Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 30 gennaio 2017 ore 15:06

Una nuova sede Avis in Valdichiana

Foto di: pagina facebook Avis Sinalunga

Una nuova sede dove poter donare sangue è stata inaugurata il fine settimana scorso; un traguardo importante per l’associazione donatori sangue senese



SINALUNGA — La nuova sede è stata aperta nei locali del poliambulatorio Asl in via Guerrazzi, in pieno centro a Sinalunga. Il progetto della nuova sede ha avuto un lungo iter, ma alla fine grazie alla collaborazione di Avis e il contributo del Comune di Sinalunga, i soci e i donatori di sangue hanno un nuovo punto di riferimento dove poter donare. L'impegno profuso da entrambe le parti per materializzare il progetto è stato massimo.

All’inaugurazione erano presenti il sindaco Riccardo Agnoletti, il vice sindaco Vanessa Bastreghi, ai quali vanno i ringraziamenti dell’intera associazione che è in continua crescita. Gli attuali soci dell'Avis di Sinalunga sono circa 285, con 400 donatori con un incremento di quasi il 25 percento.

I ringraziamenti da parte di Avis vanno anche a tutti donatori del territorio per l’impegno profuso in questa azione dettata da puro spirito di solidarietà.

Oltre all’amministrazione e ai donatori Avis esprime gratitudine anche ai dirigenti della Asl che hanno messo a disposizione dell’associazione i locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità