Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 30 gennaio 2017 ore 15:06

Una nuova sede Avis in Valdichiana

Foto di: pagina facebook Avis Sinalunga

Una nuova sede dove poter donare sangue è stata inaugurata il fine settimana scorso; un traguardo importante per l’associazione donatori sangue senese



SINALUNGA — La nuova sede è stata aperta nei locali del poliambulatorio Asl in via Guerrazzi, in pieno centro a Sinalunga. Il progetto della nuova sede ha avuto un lungo iter, ma alla fine grazie alla collaborazione di Avis e il contributo del Comune di Sinalunga, i soci e i donatori di sangue hanno un nuovo punto di riferimento dove poter donare. L'impegno profuso da entrambe le parti per materializzare il progetto è stato massimo.

All’inaugurazione erano presenti il sindaco Riccardo Agnoletti, il vice sindaco Vanessa Bastreghi, ai quali vanno i ringraziamenti dell’intera associazione che è in continua crescita. Gli attuali soci dell'Avis di Sinalunga sono circa 285, con 400 donatori con un incremento di quasi il 25 percento.

I ringraziamenti da parte di Avis vanno anche a tutti donatori del territorio per l’impegno profuso in questa azione dettata da puro spirito di solidarietà.

Oltre all’amministrazione e ai donatori Avis esprime gratitudine anche ai dirigenti della Asl che hanno messo a disposizione dell’associazione i locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno