QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 10°25° 
Domani 23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 26 settembre 2016

Attualità mercoledì 03 febbraio 2016 ore 12:05

Sottopasso, denuncia a ignoti per l'atto vandalico

Una denuncia contro ignoti al comando di polizia municipale è stata fatta dal sindaco Agnoletti in seguito al danneggiamento del sottopasso

SINALUNGA — La mattina del primo febbraio i sinalunghesi che prendono in treno, ma tutti i residenti del Comune si sono ritrovati il sottopasso di viale Trieste completamente imbrattato, e invece delle bianche pareti appena ridipinte hanno assisitito all'amaro scenario di scarabocchi colorati, scritte e sproloqui senza senso.

Da qui la decisione del sindaco di sporgere denuncia a ignoti: “Non possiamo accettare – spiega il Sindaco – che il bene pubblico venga danneggiato con episodi di questo tipo. Oltre a sporgere denuncia rafforzeremo i controlli nella speranza che le forze dell’ordine consegnino quanto prima questi vandali alla giustizia. L’appello che voglio rinnovare è quello del massimo rispetto dei beni pubblici e del senso civico».

I lavori di riqualificazione del sottopasso di Pieve di Sinalunga erano terminato a luglio scorso e il progetto di rilancio rientrava in un'opera di “street art”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità