Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 21 ottobre 2019 ore 09:48

Siena-Bettolle, avanzano i lavori

Intervento per il risanamento del piano viabile. Al via da oggi un nuovo tratto a Sinalunga. Svincolo di Rigomagno chiuso in direzione Bettolle



SINALUNGA — Proseguono i lavori di risanamento profondo del piano viabile avviati da Anas sulla strada statale 715 “Siena-Bettolle” dal 2016, nell’ambito del programma #bastabuche.

A partire da oggi sarà interessato un nuovo tratto di circa 2,5 km nel comune di Sinalunga, in provincia di Siena. Per consentire l’esecuzione dei lavori, il transito sarà consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Rigomagno sarà provvisoriamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Bettolle.

Il completamento di questa fase del cantiere è previsto entro il mese di novembre. I lavori consistono nella rimozione completa della vecchia pavimentazione e nel rifacimento ex novo della sovrastruttura stradale fino agli strati più profondi, oltre al rifacimento della segnaletica orizzontale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno