Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rimosse le impalcature dalla guglia di Notre Dame: lo spettacolare timelapse

Attualità lunedì 20 febbraio 2017 ore 11:43

Scompare volto noto di TeleIdea

Foto di: pagina facebook TeleIdea

Scomparso prematuramente, Giuliano Giuliotti era conosciuto da tutti per essere stato un noto commentatore del calcio dilettantistico per TeleIdea



SINALUNGA — Non ancora settantenne Giuliano se ne andato in una domenica mattina dal sapore primaverile lasciando la moglie e due figli.

Giuliotti lavorava al distaccamento Enel di Torrenieri e da sempre coltivava una grande passione per il calcio dilettanti e infatti appena andato in pensione si era dedicato a questa sua grande passione diventando negli anni 90 ospite fisso dell'emittente televisiva TeleIdea nei programmi dedicati allo sport.

Giuliano era ospite fisso de "Il Circolino", programma televisivo dedicato al calcio, ma è stato anche opsite di altri programmi sempre relativi al calcio in onda nella stessa emittente. Grande tifoso della Sinalunghese, della quale non perdeva neanche una partita, con la sua voce inconfondibile raccontava le gesta della domenica sportiva locale e per questo era conosciutissimo e apprezzato da tutte le società sportive.

Tanti i commenti di cordoglio che sono arrivati alla famiglia, tra questi anche il saluto del sindaco di Sinalunga, Riccardo Agnoletti: "Ciao Giuliano, ci hai lasciato troppo in fretta, tutti increduli che te ne sia andato così, ci mancherai, come la tua spontaneità e la tua bontà. La mia vicinanza va alla famiglia". 

Mentre Sabrina Poggiani, amministratice di TeleIdea lo ricorda così: "In una domenica di sole e di calcio ci lascia improvvisamente una persona che ha dato tanto al calcio e a tutti noi. Ancora increduli siamo costretti a dirgli ciao. Grazie Giuliano per quello che hai fatto per me. Ci stringiamo tutti, nel dolore, alla sua famiglia" . 

I funerali di Giuliano si svolgerannò nella chiesa di Pieve di Sinalunga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno