Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport sabato 23 aprile 2016 ore 15:05

Nuoto e Judo, sinalunghesi alla ribalta

L’Amministrazione Comunale esprime soddisfazione gli straordinari risultati raggiunti negli scorsi giorni da due atlete sinalunghesi



SINALUNGA — Allegra Buracchi, giovanissima atleta dell'Arezzo Nuoto, si è qualificata con un secondo miglior tempo regionale per i 100 dorso dove si è piazzata 21esima nazionale ai Campionati nazionali giovanili Fin. Allegra, inoltre, si qualificata ed ha gareggiato per i 200 stile libero 29esima nazionale e 21esima in staffetta.

Giada Terrosi, con l’Associazione sportiva dilettantistica “La Frontiera Bettolle”, dietro la guida del maestro Paolo Franchi si è classificata al primo posto nella categoria 70 kg alle selezioni regionali accedendo così alle finali del campionato italiano juniores di judo, che si terranno a Catania domenica 24 aprile. L'ASD “La Frontiera”, dal 2009 è impegnata nella promozione di attività giovanili a livello sociale, sportivo ed artistico ed il risultato di Giada rappresenta una grande soddisfazione per l'Associazione, che domenica a Catania sarà presente a sostenere la giovane atleta con il suo Presidente Filippo Battisti ed una piccola delegazione.

“L'importanza di questi risultati sportivi sono il frutto del grande impegno quotidiano dei giovani atleti, - dice l’assessore allo sport Vanessa Bastreghi – che riescono a conciliare la scuola con le tante ore di allenamento sportivo, e giorno dopo giorno con determinazione e costanza aggiungono un pezzo di storia e cultura sportiva ai nostri territori. A loro e alle loro società i più vivi complimenti da parte di tutta la comunità sinalunghese”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità