Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 29 agosto 2016 ore 12:15

Bettolle si tinge di rosa

Bettolle si tinge di rosa per il mese della prevenzione del tumore al seno, per partecipare basta realizzare un quadrato a maglio o uncinetto



SINALUNGA — Bettolle sarà in rosa per tutta la durata del mese di ottobre in occasione del mese della prevenzione del tumore al seno.

L'associazione “iosempredonna” in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Sinalunga colorerà di rosa il borgo di Bettolle con manufatti di lana lavorati ai ferri o all'uncinetto.

Per partecipare all'evento basta realizzare uno o più quadrati di dimensioni 30cmx30cm fatti a maglia o all'uncinetto. É possibile acquistare gomitoli di colore rosa e consegnare i manufatti da mettere a disposizione alla merceria Riccarelli di via Veneto 42, a Bettolle.

“Si tratta – spiega Laura Mannucci assessore alle politiche sociali – di un’iniziativa che vede coinvolta l’amministrazione comunale e le associazioni del territorio che stanno dando un grande contributo e per questo a loro va il mio ringraziamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno