Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 20 ottobre 2016 ore 13:53

Amici a quattro zampe in passerella

Foto di: immagine di repertorio

Domenica 23 ottobre si svolgerà all'Amorosa l’esposizione regionale canina ENCI, occasione unica per appassionati e non degli amici a quattro zampe



SINALUNGA — Dalle 8.30, e per tutto l’arco della giornata, sono in programma vari eventi dedicati al mondo canino. Iniziativa verrà inaugurata dall’incontro sulle nuove linee guida del cucciolo, a cura della Clinica veterinaria L’Arca di Camicia (Arezzo). Nel pomeriggio, si terrà anche uno spettacolo sulla razza del Bovaro del Bernese.

L’esposizione è aperta a tutti i cani di razza in possesso di pedigree ENCI e iscritti all’Anagrafe Canina, non è obbligatorio il Libretto delle qualifiche e possono partecipare i cani da 4 mesi di età. 

Non è consentita, invece, l’iscrizione a cani già proclamati “Campione”. Garantiti servizio veterinario e punto ristoro, insieme a prestigiosi premi per gli amici a quattro zampe come, per esempio, il Best in Show e il Junior Handler per tutti i partecipanti. Il ring d’onore si terrà infine alle 14.30. 

La giuria sarà formata da Maria Ceccarelli e Ottavio Perricone. Le iscrizioni sono già aperte al link dell’evento sul sito www.sinalunga.it e inviarla via mail a expo.sinalunga@gmail.com.

In ogni modo, sarà possibile segnare il proprio cane il giorno stesso della manifestazione, a partire dalle 8.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca