Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca mercoledì 28 dicembre 2022 ore 17:40

Minacce e spacca tutto nel centro di accoglienza

Ragazzo di 22 anni come una furia aggredisce gli ospiti, danneggia mobili e lancia suppellettili ai carabinieri. Arrestato



SARTEANO — Ventiduenne, insieme ad un connazionale, entra nel centro di accoglienza straordinaria di Sarteano in stato di forte agitazione e inizia a disturbare gli altri ospiti minacciandone addirittura qualcuno, costringendoli a ritirarsi nelle proprie stanze per evitare conseguenze peggiori.

E' accaduto ieri sera. Nonostante i tentativi degli alloggiati nella struttura di allontanarlo il giovane ha continuato con atteggiamenti aggressivi, quindi sono stati chiamati i carabinieri che sono arrivati sul posto non solo da Sarteano ma anche da Chiusi Scalo e da Montepulciano. 

I militari hanno affrontato il 22enne immobilizzandolo con non poca fatica mentre lui sferrava calci e pugni, oltre a danneggiare mobili e lanciare suppellettili. Il giovane, alla fine, è stato arrestato per violazione di domicilio, violenza, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Cortona dal primo maggio entra in vigore la Ztl estiva. Le variazioni di accesso riguardano le zone rossa e gialla del centro storico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità