Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 19 marzo 2016 ore 15:18

Truffe agli anziani, pensionato raggirato

Foto di: Immagine di repertorio

A darne notizia le forze dell’ordine dopo l’ultima truffa registrata ai danni di un 80enne di Siena; le truffe si potrebbe estendere anche in provincia



SIENA — Un pensionato senese, nella giornata di ieri 18 marzo, ha denunciato che intorno alle 11 del giorno precedete, ovvero il 17 marzo, un soggetto di sesso maschile sui 40 anni, vestito con abito scuro e berretto, si è qualificato all’uomo come appartenente all’arma dei carabinieri e che doveva controllare il denaro contante presente nell’abitazione per verificarne l’autenticità.

A questo punto il finto militare si è fatto consegnare circa 700 euro in taglio da cinquanta euro, con la stessa scusa il soggetto si è fatto consegnare diversi monili d’oro per poi dileguarsi. La refurtiva ammonterebbe a circa 1500 euro.

I carabinieri informano che l’uomo potrebbe compiere ulteriori colpi nella città di Siena e località della limitrofe della provincia, quindi devono tutti porre massima attenzione e non consentire l’ingresso a persone sconosciute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cultura

Attualità