Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 01 giugno 2016 ore 12:21

Parla al cellulare e non si accorge dell’incidente

Una 42enne, alla guida della sua auto, è passata davanti alla polizia parlando al cellulare, senza le cinture e incurante della segnaletica



SIENA — E’ accaduto sul raccordo Siena-Bettolle, mentre le pattuglie della polizia delle volanti della questura erano impegnate sui rilievi di un incidente in cui è rimasto coinvolto un mezzo pesante ribaltandosi.

Una donna della provincia, dopo essersi immessa sulla strada statale 73 all’altezza dell’uscita di Taverne d’Arbia, distratta probabilmente dalla conversazione telefonica in atto, non si è accorta che era stato deviato il traffico con l’apposita segnaletica, anche luminosa, predisposta con la collaborazione dell’Anas ed è andata dritta per la sua strada finché non ha quasi raggiunto i poliziotti che stavano lavorando.

Fermata immediatamente, è stata sanzionata dagli agenti delle Volanti per le numerose violazioni al codice della strada, per circa 283 euro, con conseguente detrazione di 12 punti sulla patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità