Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca domenica 28 febbraio 2016 ore 14:30

Lettera d’amore scritta con il sangue

Uno studente 26enne francese scrive una lettera d’amore al suo amato ferendosi e attingendo con una piume di cigno al sangue fuoriuscito dalla ferita



SIENA — Presso la questura di Siena è stato segnalato un giovane intento a danneggiare qualcosa ai giardini de La Lizza, ma giunti sul posto le volanti non hanno trovato traccia di danneggiamenti.

Continuando a cercare, vicino alla vasca dei cigni, hanno però visto un giovane, con un bicchiere rotto in mano, che stava perdendo molto sangue. Immediatamente i poliziotti si sono avvicinati a lui, chiamando i sanitari del 118 e hanno cercato di capire cosa fosse accaduto e prestargli così il primo soccorso.

Effettuando i primi accertamenti, gli agenti hanno scoperto con stupore che il ragazzo, un cittadino francese di 26 anni domiciliato nella città di Siena, dopo aver infranto un bicchiere di vetro si era procurato un taglio per poter attingere del sangue dalla ferita e scrivere così una lettera, servendosi anche della penna di un volatile.

I poliziotti hanno infatti trovato, sul muretto della vasca dei cigni, una piuma bianca ed un fazzoletto di carta, sul quale erano state scritte parole d’amore.

A quel punto, hanno chiesto al giovane francese il motivo del suo gesto, ottenendo per risposta che quella era una lettera indirizzata all’uomo di cui si è innamorato, a suo dire un medico, del quale non ha voluto dire altro, preferendo che le generalità del concupito rimanessero segrete e rifiutandosi di informarlo.

Giunti i sanitari sul posto, il 26enne è stato prima medicato e poi trasportato al Pronto soccorso per le ulteriori cure.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità