Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 28 ottobre 2015 ore 15:29

Servizi di controllo straordinari

Il pattuglione è stato pianificato dal Questore di Siena Piccolotti nell’ambito di prevenzione della polizia e in particolare dei furti in abitazione



CETONA — I controlli sono stati effettuati a Cetona e San Casciano dei Bagni. I servizi, coordinati dal dirigente del commissariato di pubblica sicurezza di Chiusi, hanno visto impiegati gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze e gli operatori dello stesso Commissariato.

Nel corso dei servizi, effettuati con controlli dinamici, perlustrazioni e posti di controllo, sono state identificate oltre 30 persone, nonché controllati circa 18 veicoli.

Tutte le operazioni inerenti il servizio straordinario sono state seguite anche dalla sala operativa della questura, che ha costantemente monitorato le attività. Il servizio è risultato ancora una volta un buon risultato in termini di prevenzione dato che, nonostante il numero delle persone identificate non sono stati accertati reati o contestate contravvenzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca