QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi -3°12° 
Domani -3°6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 07 dicembre 2016

Cronaca giovedì 25 febbraio 2016 ore 17:33

Scomparsa 'voce' storica chiusina

Marco Agostinelli

Per un malore improvviso è venuto a mancare Marco Agostinelli, personaggio vulcanico e voce storica della Polisportiva di Chiusi, aveva 64 anni

CHIUSI — A darne notizia è il giornale online Prima Pagina Chiusi, Agostinelli aveva collaborato in passato con il Carnevale dei ragazzi e con alcune radio locali ed è grazie alle sue telecronache delle partite del Chiusi dagli anni ’80 ad oggi che si è fatto conoscere a tutto il territorio. Un uomo di spettacolo e di sport che seguiva volentieri anche le altre squadre e altre discipline sportive.

A comunicare la sua scomparsa anche l’Assessore alla qualità della vita Andrea Micheletti che lo ricorda così: “Marco è stata una persona che tutti conoscevano, anche solo per quell'espressione e quei baffi che ha sempre orgogliosamente portato indipendentemente dalle mode passeggere. Una persona a cui tutti volevano bene, di cui tutti conserveranno sicuramente un ricordo a loro caro. Per me Marco era la voce degli anni 80, la voce delle radiocronache della Polisportiva, delle trasferte a Reggello, dei gol di Bianchi e Cencini. Insieme alla scomparsa del presidentissimo Frullini, è un pezzo della nostra storia calcistica e sportiva che se ne va”.

Tutta la comunità chiusina si stringe intorno alla sua famiglia e a tutta la Polisportiva Chiusi.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità