Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 25 febbraio 2016 ore 17:33

Scomparsa 'voce' storica chiusina

Marco Agostinelli

Per un malore improvviso è venuto a mancare Marco Agostinelli, personaggio vulcanico e voce storica della Polisportiva di Chiusi, aveva 64 anni



CHIUSI — A darne notizia è il giornale online Prima Pagina Chiusi, Agostinelli aveva collaborato in passato con il Carnevale dei ragazzi e con alcune radio locali ed è grazie alle sue telecronache delle partite del Chiusi dagli anni ’80 ad oggi che si è fatto conoscere a tutto il territorio. Un uomo di spettacolo e di sport che seguiva volentieri anche le altre squadre e altre discipline sportive.

A comunicare la sua scomparsa anche l’Assessore alla qualità della vita Andrea Micheletti che lo ricorda così: “Marco è stata una persona che tutti conoscevano, anche solo per quell'espressione e quei baffi che ha sempre orgogliosamente portato indipendentemente dalle mode passeggere. Una persona a cui tutti volevano bene, di cui tutti conserveranno sicuramente un ricordo a loro caro. Per me Marco era la voce degli anni 80, la voce delle radiocronache della Polisportiva, delle trasferte a Reggello, dei gol di Bianchi e Cencini. Insieme alla scomparsa del presidentissimo Frullini, è un pezzo della nostra storia calcistica e sportiva che se ne va”.

Tutta la comunità chiusina si stringe intorno alla sua famiglia e a tutta la Polisportiva Chiusi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca