Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 05 maggio 2015 ore 06:30

Scaramelli, percorsi oltre 2.000 km

Gli oltre duemila km sono stati percorsi lungo le strade della provincia di Siena, risultato delle prime due settimane del tour di Scaramelli



CHIUSI — Scaramelli, candidato capolista Pd alle elezioni regionali, a bardo del camper, prestato da un amico di Juri Bettollini coordinatore della campagna elettorale, ha girato per le Terre di Siena.

Le tappe sono state Montepulciano, Sinalunga, Chianciano, Sarteano, San Rocco a Pilli, Siena, Castelnuovo Berardenga, Asciano, Arbia, San Casciano dei Bagni, Celle sul Rigo. Un viaggio che sta vedendo crescere l’entusiasmo e l’energia delle tante persone incontrate che si sentono sempre più parte di un progetto di cambiamento e di rinnovamento.

Evidente in tutte le tappe la voglia di cambiare e di far parte di questa avventura coinvolgendo donne e uomini che hanno lo stesso comune obiettivo: cambiare modo di fare politica. Persone comuni, semplici cittadini, ma anche tanti rappresentanti di categoria e professionisti, in particolare, Scaramelli ha incontrato il mondo dell’agricoltura, agricoltori e allevatori, cacciatori, liberi professionisti e i lavoratori della sanità. In queste ore Scaramelli è a Siena, alle Scotte, per incontrare gli operatori della sanità, dai dirigenti al personale tutto, per toccare con mano la realtà del nosocomio senese, entrare nel vivo delle esigenze e conoscerne le eccellenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca