Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 24 aprile 2015 ore 10:45

Scafista arrestato, Rossi interviene

Lo scafista è accusato di aver lanciato in mare migranti cristiani da parte di alcuni musulmani in una lite per motiovi religiosa, scoppiata a bordo



FOIANO DELLA CHIANA — “Sono a Foiano della Chiana. L’arresto del pilota del barcone dal quale sarebbero stati buttati in mare alcuni cristiani è una buona notizia”.

Così Enrico Rossi, presidente uscente della Toscana e candidato alla rielezione, commenta la notizia dell’arresto del pilota del barcone in viaggio una settimana fa nel canale di Sicilia, e diretto in Italia.

“Ritengo – prosegue Rossi – che un’accoglienza diffusa e di qualità contribuisce a vigilare su possibili infiltrazioni. Piccoli gruppi, diffusi sul territorio facilitano un buon controllo sociale, isolando con rapidità ed efficacia i malviventi e i criminali che tentano di eludere gli accertamenti delle forze dell’ordine e ci aiutano a prestare soccorso e aiuto a chi ne ha davvero bisogno e a chi è vittima dei trafficanti di esseri umani”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca