Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 26 aprile 2017 ore 12:41

'Una lista aperta e rinnovata'

Mattia Nocchi - segretario Pd Sarteano

Sabato 29 aprile il Centrosinistra per Sarteano presenta la sua lista che correrà per le elezioni comunali, 6 uomini e 6 donne a sostegno di Landi



SARTEANO — "Siamo particolarmente orgogliosi della lista di candidati che sabato prossimo presenteremo alla cittadinanza di Sarteano a sostegno del nostro candidato a sindaco Francesco Landi" - ha detto il segretario Pd di Sarteano Mattia Nocchi.

Il PD di Sarteano ha deciso di giocare all'attacco e di aprirsi a tutte le sensibilità politiche interne, ma soprattutto di spalancarsi verso la società sarteanese, ospitando numerosi indipendenti nella propria lista per dare un segnale di grande rinnovamento. 

"Siamo andati oltre noi stessi, cercando di mettere insieme una squadra di 6 uomini e 6 donne fortemente rappresentative di vari contesti lavorativi e sociali di Sarteano. Persone serie, che hanno dimostrato di sapersi impegnare nei propri settori, con un retroterra condiviso di valori di centrosinistra, ognuno con la sua specificità, chi più moderato, chi più "a sinistra", ma comunque con la voglia comune di fare bene per Sarteano" - continua Landi.

Una lista di donne e uomini, di età diverse, radicati nella propria comunità, che da alcune settimane è al lavoro per affiatarsi, studiare e gettare le basi di un programma che poi sarà completato grazie all'ascolto dei cittadini e presentato pubblicamente prima del voto dell'11 giugno. 

"Siamo inoltre contenti di aver confermato l'alleanza di carattere provinciale con il Psi, che nella nostra lista esprimerà una giovane donna (da indipendente). Un ultimo ringraziamento personale, da segretario Pd e capogruppo va a tutta la squadra uscente di questo primo mandato amministrativo che ha contribuito a portare avanti un progetto di crescita in anni complicati, eppure raggiungendo ottimi risultati per i nostri cittadini. Sono sicuro che sia stata per tutti un'esperienza importante e positiva, anche se impegnativa. Il nostro lascito è una Sarteano sempre più curata, attrattiva, viva e partecipe. Certo rimangono nuove sfide da affrontare e siamo consapevoli che c'è ancora tanto da fare. Per questo ora è il momento di fare un grande in bocca al lupo alla squadra che presenteremo sabato prossimo a Parco Mazzini e che dovrà portare avanti il lavoro con passione e competenza.

L'appuntamento è sabato 29 aprile alle 17.30 a Parco Mazzini (sala mostre, in caso di pioggia).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità