Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 03 maggio 2016 ore 14:25

Morciano si dimette da consigliera comunale

Chiara Morciano con il segretario Nocchi e sindaco Landi
Foto di: pagina facebook sindaco Francesco Landi

La consigliera comunale Chiara Morciano si dimette dal ruolo di consigliera per motivi di lavoro, a lei subentra Tiziana Palazzi, prima dei non eletti



SARTEANO — La decisione di Morciano deriva motivi lavorativi a tempo determinato, impiego ottenuto a seguito di un concorso pubblico al quale aveva partecipato due anni fa.

“Ho sempre inteso la mia attività politica come volontariato civile e non voglio ci siano ombre sulla mia condotta – spiega Morciano Pd - Ancora prima della possibile incompatibilità per legge, il mio incarico potrebbe comportare una inopportunità nell’essere dipendente, anche se solo per 5 mesi, di un servizio gestito dallo stesso ente nel quale siedo in consiglio comunale. Con l’occasione ringrazio il consiglio comunale, il capogruppo Mattia Nocchi, la giunta ed in particolare il sindaco Francesco Landi con i quali ho condiviso una bellissima esperienza di crescita personale e di amicizia”.

Morciano ringrazia tutti i suoi elettori e fa un grande in bocca a lupo Tiziana Palazzi che la succederà in consiglio comunale.

Anche il sindaco Landi ringrazia Morciano per il lavoro svolto con queste parole: “Quattro anni di impegno, scommesse, contrasti, sconfitte e vittorie per Sarteano. Quattro anni di crescita che qualche segno ci hanno lasciato. Amministrare è un po' come la nave degli Arrischianti che "per più ricca tornar sfida i perigli". Buon viaggio Chiara!”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione di ciclismo storico è in programma da venerdì 7 a domenica 9 giugno a Marciano della Chiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità