Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 04 novembre 2015 ore 15:02

Lega compatta al fianco di Piscitello

La segreteria provinciale della Lega Nord, guidata da Francesco Giusti, esprime piena solidarietà al consigliere comunale Marcello Piscitello



SARTEANO — Francesco Giusti afferma: "Ci troviamo di fronte a tipici metodi intimidatori di chi vorrebbe mettere a tacere un combattivo e quindi scomodo esponente dell'opposizione. Noi della Lega diciamo sì alla libertà di parola e sì alla democrazia, che per qualcuno è una parola sconosciuta".

Piscitello era stato querelato da una vigilessa della polizia municipale di Sarteano che si era ritenuta diffamata dal contenuto di una interrogazione in merito ad un abuso edilizio. Il giudice ha riconosciuto che l’interrogazione di Piscitello non aveva contenuto diffamatorio essendo l’interrogazione un legittimo esercizio di facoltà.

Inoltre la Lega ha intenzione di presentare al presidente Rossi un'interrogazione sulla questione della ex discarica Baccacciano di Sarteano, assieme alla richiesta al Presidente della Commissione regionale ambiente di venire a fare un sopralluogo, assieme all'Arpat.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno