QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEPULCIANO
Oggi 19° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 24 aprile 2017

Cronaca lunedì 23 gennaio 2017 ore 15:01

Incendio in un garage del centro

Ieri mattina un incendio è divampato in un garage nel centro di San Quirico, a dare l’allarme il proprietario di un garage adiacente

SAN QUIRICO D'ORCIA — Per cause ancora da accertare, ma secondo i primi rilievi sembra che l’incendio sia partito da un corto circuito di un autoclave, un incendio è divampato in un garage del centro abitato di San Quirico.

A dare l’allarme il proprietario di un garage vicino che ha destato l’attenzione dei cittadini che si trovavano nelle vicinanze. A questo punto sono intervenuti i vigili del fuoco di Montalcino e di Siena con un’autobotte, necessaria per spegnere le fiamme.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di San Quirico e di Montalcino che hanno chiuso la viabilità dell’area interessata. Le manovre di spegnimento sono durate circa un’ora e mezza.

All’interno del box delle motociclette e altri oggetti che sono stati totalmente bruciati. Oltre a stabilire l’esatte cause dell’incendio, verrà effettuata una perizia per stabilire l’agibilità del solaio sopra il garage andato a fuoco, mentre le abitazioni vicine non hanno riportato nessun danno.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità