Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 01 giugno 2015 ore 14:14

Ruba mezzi agricoli e gasolio, denunciato 32enne

L’uomo, un rumeno di 32 anni, residente in Valdichiana è stato denunciato per furto aggravato per aver sottratto mezzi agricoli e gasolio



VALDICHIANA — I carabinieri hanno denunciato un 32 enne, rumeno, residente in Valdichiana in stato di libertà per ricettazione.

Lo scorso 28 Aprile l’uomo era già stato denunciato dai militari dell’Arma per furto aggravato. Nei suoi confronti erano stati raccolti elementi concreti di colpevolezza di tre furti, commessi tra il 25 e il 27 Marzo 2015, all’interno di due cantieri edili, uno in Valdichiana e uno in Valdarno dove, complessivamente, dai serbatoi di alcuni mezzi per il movimento terra, sono stati asportati circa 450 litri di gasolio.

Il 30 Maggio 2015 i carabinieri, in esecuzione di un provvedimento dell’autorita’ giudiziaria, hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione del 32 enne, dove rinvenivano due fusti in metallo e tre taniche in plastica, contenenti ancora tracce di gasolio. Sono stati inoltre rinvenuti un tubo in plastica e due imbuti a becco prolungato, anche questi con tracce di gasolio.

I militari dell’Arma hanno esteso la perquisizione anche a un capannone adiacente alla abitazione dell’uomo, dove sono stati rinvenuti una falciatrice “Grillo”, provento di un furto commesso il 21 Maggio 2015 in Valdichiana, due decespugliatori, marca “Stihl“ e “Mech”, due motocoltivatori, uno marca “Ferrari” e l’altro senza marca e una fresa marca “Ferrari”.

L’uomo è stato denunciato per ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca