Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli martedì 06 marzo 2018 ore 20:23

Una parola che vale 13mila euro

Il cortonese Andrea Saccone ancora protagonista del quiz show condotto da Amadeus. Il giovane è campione in carica da sabato 3 marzo



ROMA — Andrea Saccone, studente cortonese al quinto anno del liceo scientifico, si è riconfermato ancora una volta campione del quiz show di Rai Uno L'Eredità, condotto da Amadeus.

Il giovane chianino è in gara dalla puntata di sabato 3 marzo e in questi giorni ha dimostrato di essere molto preparato in diversi campi, dando sempre del filo da torcere ai nuovi sfidanti. 

Ma c'è un traguardo che ancora il concorrente di Cortona non è riuscito a raggiungere, ovvero quello di portarsi a casa il premio in denaro messo in palio dalla trasmissione. Nella puntata di martedì 6 marzo il giovane, giunto alla manche finale con 13125 euro, ci è andato vicinissimo: date cinque parole, per vincere il concorrente deve indovinare qual è la parola a queste associata, ma la soluzione ipotizzata da Andrea con "acqua" non si è rivelata vincente. La parola nascosta della puntata era infatti "marea".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca