Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Spettacoli venerdì 19 giugno 2015 ore 12:02

Resi noti i nomi del 55esimo Barbarossa

L’Ente Autonomo Barbarossa ha reso noti i nomi dei partecipanti che si contenderanno le Brocche dell’Imperatore dipinte da Carlo Pizzichini



SAN QUIRICO D'ORCIA — Dopo l'ufficialità dei nomi dei gareggianti, adesso è tutto pronto per Domenica 21 Giugno dunque quando si svolgeranno le sfide del Barbarossa,  quando i quattro quartieri della cittadini si contenderanno le brocche dipinte dall’artista Carlo Pizzichini.

Per il Quartiere di Borgo - Capitano Ubert Zamperini - tamburino Giacomo Casini, Alfieri Tommaso Franci e Antonio Sandru con Klint Koka e Davide Generali; arcieri Andrea Brandi e Luca Rovetini.

Per il Quartiere di Canneti - Capitano Tommaso Ciolfi - tamburino Jacopo Bensi, alfieri Marco William Marchitti e Lapo Giannelli con Maryus Cretu e Paride Saletti; arcieri Alessandro Ciolfi e Jacopo Volpi.

Per il Quartiere Castello – Capitano Adriano Maramai - tamburino Marco Bartoli, alfieri Matteo Magini e Federico Maramai con Leonardo Fregoli e Matteo Genovese; arcieri Valentina Biliorsi e Alessandro Generali.

Per il Quartiere Prato – Capitano Manuela Ciolfi - tamburino Ivan Zali, alfieri Silvio Bernetti e Claudio Bertoncini con Alessandro Melani e Francesco Generali; arcieri Giacomo Pistoi e Alvio Vela.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità