Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 16 maggio 2015 ore 14:29

Reali (M5S): “Affissioni illegali del Pd”

Eva Reali, candidata consigliere all regione per il Movimento 5 Stelle, denuncia le illegalità del Pd in particolare nel comune di Chiusi.



CHIUSI — “Mancano venti giorni al voto e ci sono già affissioni illegali, su tutti i muri di Chiusi e provincia - afferma Eva Reali - Se questo è il buongiorno con cui il Sindaco di Chiusi vuole andare in Regione, non è certo legale. Nella smania di diventare consigliere, Scaramelli non rispetta le regole elettorali del Comune che lui stesso amministra e forse spera nell’occhio benevolo dei vigili urbani, affiggendo gigantografie ovunque in modo illegale.

Così Eva Reali si fa portavoce dei sei candidati della Provincia di Siena, oltre a lei, Simone Franchi, Luca Furiozzi, Paolo Pajer, Antonella Reali, Monica Sottili e di tutti i cittadini che stanno assistendo a questo affissioni.

I candidati del Movimento 5 Stelle si finanziano la campagna elettorale attraverso le piccole donazioni dei singoli cittadini e lo fanno rispettando le regole che sono fondamentali per la convivenza e per l’amministrazione della Regione – dice Eva - Abbiamo tutti sottoscritto che una parte consistente del nostro stipendio vada alla collettività toscana per incentivare e promuovere le piccole e medie imprese.

La smania di apparire - conclude la candidata del Movimento 5 Stelle - tradisce la paura di perdere e certifica lo scontento del territorio, a cui noi stiamo dando attento ascolto e a cui il Movimento 5 Stelle è preparato a dare risposta”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca