Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli venerdì 24 giugno 2016 ore 12:20

Tangere al teatro Gori Martini di Serre

Domenica 26 giugno alle 21 terzo appuntamento della rassegna alGORItmi con Tangere, un inteso spettacolo di danza e recitazione



RAPOLANO TERME — Insieme ad Andrea Carnevale la danzatrice Irene Stracciati, contemporaneamente ideatori e interpreti. La rassegna, sotto la direzione artistica di Ugo Giulio Lurini, è organizzata da LaLut e dall'Associazione Rizes, in collaborazione con la Pro Loco Serremaggio e con il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Rapolano Terme. 

Dopo Teatro a Km0, la rassegna teatrale che si è conclusa a maggio, Rizes e La Lut sono tornati a Serre per presentare le tre serate di alGORItmi con il nobile obbiettivo di restituire al grazioso Teatrino Gori Martini, che dopo la riapertura del 2000 ha vissuto fortune alterne, la sua centralità nella vita culturale del paese, perché è fondamentale animare i luoghi per “fare cultura e comunità”.

Domenica 26 giugno sarà la volta di Andrea Carnevale e Irene Stracciati, nei panni di Cristo e la Maddalena, uno spettacolo intenso sul significato del Noli me Tangere, sui legami e sull’amore. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 e si concluderà con un brindisi, un'occasione d'incontro e di scambio tra l’artista e gli spettatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno