Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 15 settembre 2015 ore 13:45

Primo giorno di scuola e miglioramento antisismico

Giunta e dirigente scolastico ha scelto simbolicamente il primo giorno di scuola per inaugurare ufficialmente i lavori di miglioramento antisismico



FOIANO DELLA CHIANA — I lavori di miglioramento sono stati eseguiti all'Istituto Fossombroni e si tratta di opere che per la loro complessità hanno impegnato l'Amministrazione per quasi due anni per un costo complessivo di 850.000 euro.

“La sicurezza dei giovani studenti è sempre stata una priorità del nostro programma di mandato – ha detto il sindaco Francesco Sonnati - con questi lavori, si può dire senza tema di smentita che un primo fondamentale risultato sia stato raggiunto”.

Prima di tagliare il nastro, che da una parte concludeva l'iter dei lavori e dall'altra dava il segnale di partenza di un nuovo anno dedicato allo studio e all'apprendimento, il Sindaco ha voluto indirizzare un augurio speciale di buon lavoro ai giovani studenti e al personale docente e non docente di Foiano della Chiana e ha poi concluso con un saluto rivolto a tutte le famiglie che, dopo questo intervento fondamentale, possono lasciare i loro figli a scuola con rinnovata serenità e fiducia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno