Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 13 gennaio 2017 ore 09:50

Intossicato da monossido in un edificio fatiscente

I vigili del fuoco di Siena sono intervenuti a Podere Gorizia per un intossicazione da monossido di carbonio avvenuta in un edificio fatiscente



PIENZA — Una persona di 46 anni nata in Macedonia e di Castiglione d’Orcia è rimasta intossicata da monossido di carbonio sprigionato probabilmente da un fuoco acceso per scaldarsi all’interno di un edificio fatiscente e disabitato in località Podere Gorizia. 

Insieme a lui, un suo connazionale di 54 anni che accusando qualche malore è andato al pronto soccorso di Nottola per farsi visitare. I medici hanno capito subito che l'uomo, in quell'edificio, non era solo ma c'era un'altra persona. 

A questo punto da Montepulciano è partita una squadra di pompieri, unitamente al radiomobile dei carabinieri e un'ambulanza per cercare di salvare anche il 46 anni. Dopo una lunga ricerca, l'edificio fatiscente con all'interno il 46enne viene rintracciato e salvato.

I due uomini per cercare di riscaldarsi e far fronte alle gelide temperature notturne hanno acceso un fuoco all'interno dell'edificio. Velocemente il fuoco ha consumato l'ossigeno dell'ambiente intossicando i due uomini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità