Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 18 marzo 2016 ore 09:40

Uomo trovato morto, ipotesi di orverdose

La vittima è un 49 enne originario di Acquapendente e residente in provincia di Siena; l'uomo è stato trovato morto in centro storico a Perugia



PERUGIA — Il 49enne è stato trovato senza vita, nella mattinata di ieri 17 marzo, dentro la sua auto parcheggiata davanti alla clinica di Porta Sole, in centro a Perugia.

Dalle prime indiscrezioni che le forze dell’ordine sono state in grado di fornire, l’uomo risulterebbe essere residente nella provincia di Siena e la sua morte potrebbe essere stata causata dall’assunzione di una massiccia dose di stupefacenti.

La segnalazione dell'uomo senza vita all’interno dell'auto è arrivata alle forze dell’ordine da uno degli operatori della clinica. Sul posto sono subito interventi i sanitari del 118, i carabinieri e il medico legale.

Il corpo del 49enne è stato ispezionato dal medico legale, ma sarà l’autopsia disposta dal magistrato a stabilire le effettive cause del decesso. In corso le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità