Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°21°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 06 luglio 2015 ore 11:03

Per la Pubblica Assistenza nuova dirigenza

La Pubblica Assistenza ha rinnovato gli organi con una votazione alla quale hanno preso parte 197 soci, oggi, conta con circa 100 volontari



CHIUSI — La Pubblica Assistenza riesce a garantire oltre 4000 servizi all’anno con i 12 automezzi attrezzati per i settori del soccorso d’emergenza, del trasporto sanitario e sociale e della Protezione Civile all’occorrenza anche con unità cinofile

In seguito alle votazioni il presidente Enzo Fiorini, il vice presidente Roberto Napoli e il consigliere Marsilio Brescaro sono stati confermati mentre sono membri del consiglio di amministrazione Bruno Tanganelli che svolgerà il ruolo di segretario, Filippo Baglioni, Marcello Favi e Andrea Masini.

Lato importante delle ultime elezioni, l’ingresso di due under 30 che confermano la vitalità dell’associazione e la sensibilità dei giovani chiusini riguardo il tema della solidarietà. Oltre al consiglio di amministrazione le ultime elezioni hanno anche modificato il collegio dei sindaci revisori dove sono stati eletti Carlo Capeglioni, Gabriele Boscagli e Ignazio Bettollini. Gli eletti del collegio dei probiviri sono stati invece: Sergio Bagiana, Fabio Flamini e Leandro Pieroni.

A loro vanno gli auguri di buon lavoro del vicesindaco Juri Bettollini che ha dichiarato: “La Pubblica Assistenza è da sempre uno dei punti di riferimento per la nostra città perchè senza i tanti servizi che puntualmente riesce a garantire, la qualità della vita dei nostri cittadini non potrebbe essere quella attuale. Per questo come amministrazione facciamo i migliori auguri di buon lavoro alla nuova dirigenza e al Presidente Enzo Fiorini, sicuri che il mix di esperienza e forze fresche, che le nuove elezioni hanno messo insieme, saprà generare servizi ancora più attenti e di qualità. Il Comune sarà sempre al fianco della Pubblica Assistenza come fatto in questi anni perché tutti noi dobbiamo molto al lavoro che ogni giorno i tanti volontari che svolgono a favore di tutta la cittadinanza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno